27.5.05,5:30 PM
Anche i folletti vantano una propria credibilità personale...
ON AIR: Lilly, Antonello Venditti
E non vi azzardate a ridere per la canzone qua sopra. Che io SONO Lilly, anche se con la i al posto della y. Perciò tutto mi è concesso.
Poi. Lollo mi ha violentemente scaraventato nel girone infernale dei colpevoli di catene di Sant'Antonio. Ebbene, m'accingo ad auto umiliarmi.
Volume totale dei file musicali sul mio pc: non ne ho la minima idea e, comunque, ultimamente sono costretta ad usare il pc familiare ch'è assolutamente asettico. In ogni caso, non avrei saputo neanche come fare a scoprirlo.
L'ultimo cd che ho comprato: uhm... se non sbaglio, si tratta di Burning from the inside dei Bauhaus.
La canzone che sto ascoltando adesso: Via con me di Paolo Conte. E' presa male, oggi.
Cinque canzoni che ascolto spesso o che significano molto per me: dunque, dunque... Paranoid Android dei Radiohead, L'avvelenata di Francesco Guccini, Atom Heart Mother dei Pink Floyd, Ballata per la mia piccola iena degli Afterhours, Without you I'm nothing dei Placebo. Ma ce ne sono altri miliardi.
Cinque persone a cui passo il testimone: sicuramente alla mia Elisotta, poi al mio cuzinetto [sempre che decida di connettersi], a Giadina, a Falostesso tesssòro e a lui, anche se dubito che accetterà di sottoporsi a cotanta idiozia internetica.
Non riuscivi a fare l'amore.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 27.5.05, Anonymous Anonym

    Mi sa che il decerebro colpisce anche per mezzo di melograni negativi. Straffigo appunto.
    Ti rubo le domande.