9.4.05,5:23 PM
Sul motivo per cui dio è morto [più o meno]...
ON AIR: Bambina in nero, Verdena
Per l'esclusiva felicità della mia adorabile Falostesso, ho scattato una foto [più di una: diciamo tre] alla mia meravigliosa, strepitosa, superstramegaosa camicetta nuova: purtroppo, non riesco inspiegabilmente a trasferire l'intero servizio fotografico sul pc. Roba da matti. Ma no, non c'è motivo per cui disperarsi: NON AVETE NULLA DA TEMERE! Perchè - squillino le trombe e trombino le squillo - la suddetta camicetta è qui fra di noi:

e non so se mi sono spiegata. C'è però da precisare che la mia camicetta è nera, non beige. E, da non sottovalutare, io sono LEGGERMENTE diversa dalla modella di cui sopra. Proprio leggermente in maiuscolo. Ecco.
Però. Son soddisfazioni.
Io non so.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 9.4.05, Anonymous Anonym

    Ci accontentiamo della modella e del colore diverso, su. E' bellizzima.

    Tu devi venirmi a trova'.