27.4.05,3:56 PM
Sospettando di tutto, dubitando di tutto, lacrimo sul mondo e me ne pento...
ON AIR: Mantra, Fiamma
Non saprei. Non saprei cosa dire, se non che dovrei mettermi sotto a studiare. Prima o poi. Interessandomi della Seconda Guerra Mondiale, per esempio. Interessandomi di Sigmund Freud [che conosco ma - sapete - ho l'allergia al libro di testo], per esempio. Interessandomi degli ermetici, per esempio. Interessandomi dei campi magnetici, per esempio. Interessandomi di Lisia e di Apuleio, per esempio. Ma niente. Preferisco di gran lunga starmene in panciolle a stabilire quale film noleggiare, che pizza mangiare, in quale tabacchino entrare per comprare questo e quello. E così, in saecula saeculorum. Amèn.
Mi sa che mi sto innamorando della Mini di Anni: tutta verde, piccolina, distrutta da un lato, col Regno degli Acari al posto dei sedili... un micro sogno su quattro ruote, praticamente. A parte gli scherzi, è vero. Solo che dovremmo cambiare colonna sonora, ogni tanto: evitare un po' Afterhours, Annie are you ok? e quant'altro. Ecco.
No, non c'è nessuna novità succulenta. A parte questo, ch'è molto interessante. Cioè, scriverlo lo è stato. Poi, cazzi vostri.
Non mi fa male, non sanguina.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: