17.4.05,9:50 PM
Sì, sì, ma come mi sento - come - io non lo so...
ON AIR: Sheena is a punkrocker, Ramones
Cioè. Boh.
Ho capito che non sono tanto brava ad usare le bombolette spray. Ma quel PORCO DIO sul muro m'è venuto benino. L'unico problema è che lo striscione - ossia, la cosa importante - fa proprio cagare. Comunque.
Non so che dire. Forse non avrei dovuto postare nulla: non ho da dire che una roba confusa, una massa informe di intuizioni concomitanti e contrastanti. E magari sto bene. O magari no.
Mi sento come se il cuore saltellasse in petto. E non dico per dire: ho davvero questa impressione. Poi devo andare a fare la doccia. Col bagnoschiuma al sandalo e allo ying yang [o quel ch'è]. Perchè mi piace essere profumata. Come un bignè, più o meno.
Mio fratello in mutande è disgustoso. Quel cosetto ridicolo. Va' là.
Vorrei che non fosse tutto così fottutamente contorto e chiaroscuro e patetico, anche.
Ma sto bene. O comunque, se sto a pezzi, non me ne accorgo neanche.
Siamo pronti a farci male.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 17.4.05, Blogger erol

    E' importante. Cioè. Se il cuore batte vuol dire che ce l'hai ancora. Per non so quanto.

    Rompiamo qualcosa e vediamo che succede.