10.4.05,1:06 PM
Non è mica possibile che le coccole abbiano valore terapeutico...
ON AIR: Ask for answers, Placebo
E' uno strano periodo, questo. Proprio strano.
Ad ogni modo, ieri sono stata in quel di Donnici a mangiare una pizza e scartavetrarmi i maroni. Nulla di nuovo. Cosenza è un posto di merda, la gente che frequento ha molto poco a che vedere con me e non mi sento granché in vena di rapporti interpersonali *comesideve*. Diciamo che avrei fatto meglio a noleggiare un dvd e restare a casa tutta la serata, con dieci pacchi di pop-corn ai piedi e una confezione da CINQUECENTO di Fonzie ['] [s]. Purtroppo, il mio istinto sociale ha avuto la meglio e mi sono immolata nel nome di una saturday night fever fatta di Pizzicotte traballanti, fichi d'India, cieli mediamente stellati e musica elettronica. Tanto più che
l'uomo nero era di pessimo umore [come sempre, al sabato] e ha guidato come un matto, in mezzo a curve spaventose e inversioni di marcia a dir poco azzardate. Buh.
Per il resto, non penso ci sia nulla da raccontare. Eccetto le mie calze nuove, i topi morti e le mie orecchie mooolto sexy. Eccetto che domani ho i quiz d'ammissione e mi sto cagando in mano, invece di darmi da fare ed esercitarmi. Eccetto che lui adesso si chiama anche mio principesso e non so spiegare quant'è bella la voce che ha, quando dice: "bacio". Cioè, quando lo dice BENE.
Occhei, adesso entro nel sito della Luiss, clicco sulla 'guida on-line per il superamento del test di ammissione' [o quel ch'è] e provo a sentirmi produttiva o diligente o qualcosa. Ecco. Però dopo pranzo. Sì, meglio dopo pranzo.
But [don't] call me pesciolina.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 11.4.05, Anonymous Anonym

    in qualità di suocera (mi pongo in posizione amabile non trovi? ..effettivamente il nostro rapporto non è un po' stridente?)
    ti bacio sul naso sbavandoti.
    (e non deve essere un granchè considerando che il MIO dentifricio è scappato con TE)