13.4.05,1:54 PM
Non ci credo fino a quando non tocco con mano [vol.1]...
ON AIR: Where I end and you begin, Radiohead
Il mio nome è compreso nella lista degli ammessi alla facoltà di economia. Con un punteggio complessivo pari a settantuno. E già con sessantacinque ero dentro. E, sì, sono un po' telegrafica ma ho ancora come un blocco all'altezza del petto: mi sento fottutamente bene. Solo che mi sembra impossibile. Ma sono anche stanca di dire che mi sembra impossibile: io ho una smisurata considerazione di me stessa. Però, stavolta, pensavo che non ce l'avrei fatta. E invece. Madò.
IL MONDO E' MIO.
Sì, lo so che non è un gran guadagno.
I will eat you all alive.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


3 Comments:


  • At 13.4.05, Blogger erol

    E' gia ora di esami del genere? Oh my god.
    E andrai a Roma?
    Il mio esame di economia politica è dopodomani, e dovrei essere in aula studio a studiare.
    Prima di darti il mondo spero che perlomeno mi chiamerai.
    (in ogni caso: vendesi. Cinque continenti, due poli, arredato e abitato.)

     
  • At 13.4.05, Blogger giacomo

    abitato, purtroppo.
    complimenti.

     
  • At 13.4.05, Anonymous Anonym

    fai conto che mi sono quasi commossa ;)
    scrivi scrivi.
    bacio notturno*