6.4.05,10:22 PM
No, io giurisprudeeenzaaa...
ON AIR: Lift me up, Moby
Il bello è che devo ancora trovare una giacca e una camicetta per il Pranzo e tutti i negozi di Cosenza fanno schifo. Schifo nel senso che le commesse svolgono la funzione di piante ornamentali e intervengono solo per offendere i tuoi fianchi/i tuoi jeans con impercettibili movimenti dello sguardo; schifo nel senso che in giro c'è roba tutta uguale e completamente incapace di attirare il potenziale acquirente; schifo nel senso che non mi va proprio di sborsare euri su euri per stracci di quarta categoria che non metterò addosso mai più. Sono questi i momenti in cui comprendo appieno il mio VISCERALE ODIO per la società borghese. Dio crishto.
E, comunque, il problema resta. Se problema si può chiamare.
Ho trascorso tutta la giornata in giro per negozi, con Lenny finalmente libera da impegni pre-matrimoniali: è stato piuttosto divertente, in fondo. Anche perchè, entrando in qualsiasi negozio, siamo sempre state guardate malissimo. Cioè, appurato che io ho sempre l'aria da barbona nonchè sfattona nonchè dimessa nonchè degente all'ultimo stadio, Lenny, invece, è molto pulita e carina e accomodante e salutista. Almeno apparentemente, ecco. Ma boh.
In effetti questo non è un post intelligente. Potrei decidere di innalzarne il valore culturale, citando ancora Mishima, ma credo che non lo farò. In primo luogo, perchè mi sconsola l'idea di alzarmi e arrivare fino in camera mia per prendere il libro. In secondo luogo, perchè potrei causare infinito gaudio a chi non se lo merita, con qualche verbo insolito da usare a sproposito. Mica sono tutti Calvino, dico io. Eh.
Ad ogni modo, semi annichilita dal freddo, mi congedo per telefonare al suddetto gnùrant e poi dormire, finalmente, dormire.
Con permesso.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: