14.4.05,7:15 PM
Niente di che: "è solo un po' di me che se ne va"...
ON AIR: La seconda volta che incontrai il presidente dello Space Lab, Laghetto
Adesso è tutto occhei. Sto bene. Nel senso che sono tornata *stellina* e non ho mai smesso di esserlo. Quindi, bene. Eccetto che i genitori di Lenny fanno gli stronzi, sia rispetto a me che rispetto a lei. Non è possibile demoralizzare la propria figlia, infliggere sulla sua auto stima e ignorare le sue aspirazioni. Soprattutto, non è possibile IMPORLE la logica della mediocrità. C'è una bella differenza tra medicina e lingua, dio cantante. E io non capisco. Davvero, non capisco.
Mi dispiace, amore. Per te, per quello che vuoi, per quello che - magari - non vuoi, per quello che devi volere. E mi dispiace perchè quel "po' di me che se ne va" - mi auguro che rischia solo di andarsene - sei tu. E basta.
Levamelelemiemanidallemiemele.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: