28.4.05,10:25 PM
Facciamo che mi copro gli occhi, mi tappo le orecchie e non parlo più...
ON AIR: Abitudine, Subsonica
Non voglio che finiscano...
salto la prima ora vado a prendermi un caffè. sonnecchio sul banco insieme a Fefa. scappo in bagno che qui non c'è niente da fare. un accendino chi me lo da'. m'annoio e rido e poi di nuovo m'annoio. a che pensi. piantala di guardarmi che mi metti in imbarazzo. gioie immantinenti ma poco durature. buongiorno ragazzi. ci sono io ci sono. il libro di trigonometria manco ce l'ho. no Dante no. scendiamo in cortile oggi dai. a domani. a domani. a domani.
Vorrei essere un po' meno patetica. Lo giuro. Ma è difficile, per me, in un periodo come questo.
Poi non sento la sua voce da due giorni e gli sms lasciano il tempo che trovano ed è un po' un tormento.
Finisce che mi schifo di me stessa. Quanto basta. E la mia confusione selvaggia mi annienta. Quanto basta.
E dunque AFFANCULO la logica.
Bipensiero, dicesi.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: