11.4.05,6:25 PM
Ed Elvis disse: "Voglio un taccazzo, senza tac"...
ON AIR: L'avvelenata, Francesco Guccini
Come dire che mi sono sentita così inetta poche volte, nella mia vita. E non è bello.
I quiz sono stati decisamente stressanti, probabilmente ne ho risolti solo un settanta percento [ottanta, volendo essere ottimisti a più non posso] e credo proprio di averne sbagliato la quasi completa totalità. Mi sento una cacca, una di quelle deformi e fetide che orlano i marciapiedi di questa città orripilante. Resta il fatto che, con la mia media, potrei essere passata comunque: il punto è, però, che dovrei aver azzeccato perlomeno una trentina di quiz o forse di meno, ma non ne sono sicura. E comunque potrei aver sbagliato anche tutto, per quanto ne so. E comunque la mia autostima è già finita sotto le suole delle All Star. E comunque mi sento di un'ignoranza irrecuperabile.
A scanso di equivoci, il risultato sarà on-line mercoledì, sul sito della Luiss. Yuppie ya yeah.
Vorrei poter parlare anche di qualcos'altro. Tipo che domani ho voglia di bigiare e penso che lo farò. Tipo che adesso non avrei voglia di altro che del mio principesso che parla, parla, parla ed io sono contenta perchè - in termini pratici - è solo con me che parla, visto che ritiene il resto dell'umanità TREMENDAMENTE inferiore. Tipo che mi sento una *pesciolina* scema. Tipo che vorrei uscire a cazzo di cane [espressione coniata da me sul momento, contenuta nella versione aggiornata del dizionario della Neolingua] oppure scoppiare a piangere o magari sguazzare semplicemente dentro una Iacuzzi di auto commiserazione. Tipo che mi divoro le unghie perchè non sono stata progettata per misurarmi col resto del mondo. Tipo che:
"... everytime you vent your spleen
I seem to loose the power of speech... "
ed io lo penso sempre. Anche se, ora come ora, non c'entra granché. Anche se, ora come ora, lo spleen è molto meno aggressivo. Anche se, ora come ora, non lo so che sarei pronta a fare.
A culo tutto il resto.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: