4.4.05,10:22 PM
Delusioni amare, repentini ripensamenti, coerenze disabili e tanto altro ancora...
ON AIR: Krafty, New Order
Non riesco a crederci. Davvero, mi riesce difficile credere che abbia potuto fare una cosa simile: mi ha piantato in asso, insieme a gente di merda, soltanto per qualche stupidissimo sollazzo chimico o alcolico, di certo preferibile ad un pomeriggio in giro per negozi. E non in giro per negozi a pensare ai cazzi miei, ma per la classe intera, considerato che i regali ai prof riguardano ognuna di quelle minchie con cui divido l'aria al mattino e, solo perchè mi sono proposta in mezzo al silenzio più totale, non significa che io mi sia comprata una condanna a morte indegna di qualsivoglia riduzione di pena. Come dire, è stata una stronza che la puzza la sento ancora nelle narici. E vaffanculo, quante volte vuoi.
Tra l'altro, domani ho l'ecografia per la tiroide. Probabilmente, si tratta del morbo di Ashimoto [non so s'è così che si scrive]: una roba che dev'essere controllata attraverso l'assunzione di pillole e non so che altro. Non che comporti chissà che: gira tutto intorno agli anticorpi, che mi mancano quasi del tutto. Comunque, a parte una certa agitazione di fondo, dovrebbe andare tutto bene.
Il test d'ammissione, invece, è stato rimandato a lunedì undici, dal momento che venerdì verranno celebrati i funerali del Papa: devo SOLO rimanere tranquilla e ragionevole, in ogni caso. Certo, il mio sesto senso mi dice che qualcosa andrà storto [tipo, tutti i quiz di matematica e parecchi di cultura generale] ma non è poi così grave. Sì, lo è, ma posso fare in modo di auto persuadermi che non lo sia. Eccolo, il mio asso nella manica.
Ultimamente, i miei post sono sempre più legati alla realtà. Cosa che conviene poco, ad un giovane talento dell'irrazionalismo auto lesionista non privo di sfumature materialiste pseudo nichiliste. Con qualcosa di neuro vegetativo, che ci sta sempre bene.
Il punto è che... mm, no, non c'è un punto. La sua perfezione mi spaventa un po', credo: la perfezione che continuo ad incollargli addosso, scoprendo che gli va a pennello. Ma... no, comunque il punto non era sicuramente questo.
Mannaggia a te, Lilli, mannaggia a te.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 4.4.05, Anonymous Anonym

    oh ammmòr mio... ma chi ti fa incazzà così? io ho sempre più bisogno di vederti senza troppi limiti di tempo. oggi pome pure io in giro a comprà robaccia per sto cazzo di pranzo. che merda...lo facciamo proprio il giorno dei funerali del papa.. culo eh?