12.4.05,4:19 PM
Che cos'è la pioggia? Che cosa sono gli alberi?
ON AIR: Hand in hand, Beatsteaks
Non saprei. E' un anno moltro strano, questo. O forse sono io che cambio e mi trasformo e non riesco più a sopportare di dover intrattenere relazioni con altri esseri umani. Decisamente poco intelligenti, vorrei aggiungere. In ogni caso, è necessario che io resista. Sperando che, prima o poi, l'individuo medio si renda conto di essere idiota e insignificante e disprezzabile e FASTIDIOSO OLTREMODO. Purtroppo, la mia, è una speranza inequivocabilmente vana.
Non me ne frega nulla dei calci in bocca che rischio di ricevere, continuando a ragionare in maniera tanto elitaria e selettiva. Non me ne frega nulla di poter apparire antipatica e filonazista e hitleriana e quel cazzo che volete. Non me ne frega nulla, perchè il genere umano è deprecabile e la sua esistenza è semplicemente frutto del caso. Io voglio altre novantanove vite parallele o un teatrino brechtiano costruito appositamente su misura per me o una specie aliena che sperimenti le reazioni umane, perchè DIO NON ESISTE e non ho voglia di perdere tempo a pensare di trovare un senso a tutto questo. Basta.
No, l'elettroshock non funzionerebbe. Almeno, il lavaggio del cervello non ha attecchito. Non su di me, questo è certo.
Lilli come Memole.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: