14.4.05,1:44 PM
Baluginando...
ON AIR: Secretly, Skunk Anansie
Volevo solo che foss
e contento quanto me. Nel senso di entusiasta e partecipativo. Ma non fa niente. Quello è il mio modo di manifestare disappunto. Mi diverte fare un po' - come dire - la bambina. Per provare a vedere se le persone s'inteneriscono. E' un po' stupido, lo so, ma non credo che sia grave. Fastidioso, alle volte, però non GRAVE.
Non riesco a sopportare che si arrabbi con me. Non lui. Non proprio lui.
Questo post è tutta una negazione: pieno di *non* e frasi spezzate.
Mi sento triste. Triste come quando la palpebra va giù verso il pavimento.
Mi sento anche debole. Debole come quando mangio male [cioè, sempre].
Io. Vorrei. Un. Sms.
Strano.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 14.4.05, Anonymous Anonym

    se potessi.. ti farei il sorridere.
    *abbraccio*

     
  • At 14.4.05, Blogger Ofelia

    Sorrido di già. Sono *stellina*. Ghghgh.