2.4.05,3:15 PM
Affamate d'incomprensioni, strane mischie in attesa...
ON AIR: Song 2, Blur
Sto per crepare di mal di pancia e di mal di schiena e di mal di qualcos'altro situato nei pressi della zona pubica. Lo so che non è una gran bella immagine ma ho come l'impressione di avere le cascate del Niagara tra le gambe, porca madonna. Che poi 'sto ciclo mestruale è una gran bella presa per il culo: sette giorni [parlo per me] di dolori e malesseri diffusi e mi tocca anche preoccuparmi se non arriva. E' un paradosso, come minimo, ed è colpa della sbornia del Creatore o del Cre[a]tino. Rotti in culo, tutti quanti.
Ad ogni modo, si tira avanti. Una specie di corda, parlando per immagini. Ecco, sì: ci sono io, prostrata dai giochetti lunari, a litigare con una corda che mi ostino a trascinarmi dietro e tutto intorno sembrano esserci burroni a non finire, mentre il cielo è in perenne procinto di vomitare una tempesta con tutti i crismi. Più o meno, le cose stanno così.
Ho anche da studiare Svevo, tanto per non omettere nulla. Il che non rappresenterebbe certo un problema, se solo non avessi un libro di testo inutilmente prolisso e quasi certamente arteriosclerotico, di matrice [ovviamente] sinistrorsa e strapieno di concetti astratti di cui nessuno ha poi questo gran bisogno. Ed io sono boriosa da far spavento, diamine. No. Diamine fa tanto... mm... fa tanto non so cosa ma sicuramente non mi piace.
Forse dovrei comunicare al mondo che, ieri, prima di andarmene a zonzo per questo buco di città, mi sono dedicata alla simulazione della prova di ammissione per la Luiss e non penso sia andata male: su trentotto quiz, ne ho sbagliati soltanto sei. Quasi tutti matematici: percentuali e cazzi vari. La vera prova di ammissione consterà di cento domande e sarò entrata solo con sessantacinque esatte, anche se la media degli ultimi anni di liceo conta almeno per un cinquanta per cento. Mah. Al di là di tutte queste supposizioni, mi piacerebbe PARECCHIO entrare. Tutto qua. E incrociamo le dita.
A quanto ho capito, stasera sarà localino sperduto in campagna. E non aggiungo altro perchè non ho scelta.
Strabeeello.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: