29.3.05,3:35 PM
Memorie acide dalla campagna e dal crocifisso...
ON AIR: Carmen Queasy, Skin feat. Maxim
Spesso le cose mi sfuggono di mano. Cose come la mia vita, tanto per fare un esempio. Ma non è giusto prendere troppo sul serio le mie affermazioni e me stessa in generale: mi diverte, vedermi spacciata in milioni di disavventure immaginarie. E' come creare storie parallele, infilarsici dentro e poi nuotare e sguazzare e annegare. Sì, molto spesso è proprio come annegare.
Resta il fatto che mi capita di sentirmi sfuggire le cose dalle mani. Ma non è importante.
Ho voglia di recidere il legame forzato con la scuola e andarmene in giro per il mondo come una fottutissima perdigiorno, senza nessuno scopo nella vita al di là del semplice fatto di campare fino a sera e sorridere abbastanza di frequente [ho scoperto ch'è incredibilmente salutare]. Con una conditio sine qua non: ossia, devo riuscire a non cadere nelle lusinghe del *freaking way of life*. Non voglio cani fra i piedi e non voglio treccine rasta e soprattutto non voglio scagliarmi contro il capitalismo, né tantomeno andarmene in giro in sandali di cuoio e piedi sporchi. Dio pinco pallino.
E poi ho voglia di potermi congiungere carnalmente e simultaneamente con queste due persone meravigliose:
Che poi sarebbero Amanda e Brian, ossia i
Dresden dolls. Per i profani.
Ho anche voglia di comprare un mucchio di roba che non avrò modo di possedere per un tempo infinitamente indeterminato o indeterminatamente infinito, salvo vincite casuali e quantomeno miracolose [considerato che io non la tento per nulla, la sorte, e vaffanculo]. Vorrei poter essere più ottimista.
Non è vero.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 29.3.05, Anonymous Anonym

    Confermo che eri deliziosa, con una sciarpa viola [?] e scuro-vestita.
    Mi è dispiaciuto non salutarti, ma non avevo la certezza che fossi tu e venire a dirti "Ciao, sono Mortalcoil e mi sembra che tu sia Lilli di LDS, vero?" davanti ai tuoi sarebbe stato troppo imbarazzante. :|
    Meglio che tu non mi abbia vista, ero indecente, insonne e nervosa perchè non riuscivo a trovare nulla che non fosse color confetto.
    Confido in un prossimo incontro, sperem. :***

     
  • At 29.3.05, Blogger Ofelia

    Penso che fossi stupenda anche da indecente, insonne e nervosa. Forse di più. Mentre non penso proprio che tu mi abbia trovata deliziosa: avevo le fattezze di una barbona lievemente freak e litigavo coi miei a getto continuo. Ma la pianto che sto discorso fa tanto *nocaratuseiperfetta* e non mi pare il caso.
    Anche io confido in un prossimo incontro: la mia prossima a Milano dev'essere MortalcoilIndecenteInsonneNervosa. Dio cane.